in questo contributo l’autore cerca di approfondire la prospettiva epistemologica della sua ricerca, legando organicamente la questione pedagogica a quella didattica e valutativa.

Nuove frontiere dell’epistemologia e della didattica

GIUSEPPE SPADAFORA
2016-01-01

Abstract

in questo contributo l’autore cerca di approfondire la prospettiva epistemologica della sua ricerca, legando organicamente la questione pedagogica a quella didattica e valutativa.
2016
Epistemologia, Espropriazione, Applicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/321054
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact