Tra rischi paventati e auspicate opportunità le applicazioni di IAG stanno interessando molto rapidamente le discipline manageriali e, in particolare, il Business Marketing. L’interazione umana, in questo ambito, è ancora molto presente e questo comporta, da un lato, la limitazione degli aspetti potenzialmente più minacciosi e, dall’altro, la possibilità di sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove tecnologie.

Umano ma non troppo. Il business marketing nell'era della AI Generativa

Andrea Lanza
;
Salvatore Iiritano
2023-01-01

Abstract

Tra rischi paventati e auspicate opportunità le applicazioni di IAG stanno interessando molto rapidamente le discipline manageriali e, in particolare, il Business Marketing. L’interazione umana, in questo ambito, è ancora molto presente e questo comporta, da un lato, la limitazione degli aspetti potenzialmente più minacciosi e, dall’altro, la possibilità di sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove tecnologie.
2023
Business Marketing, Intelligenza Artificiale Generativa, Servizi Avanzati, Vantaggio Competitivo
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/379423
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