Tra rischi paventati e auspicate opportunità le applicazioni di IAG stanno interessando molto rapidamente le discipline manageriali e, in particolare, il Business Marketing. L’interazione umana, in questo ambito, è ancora molto presente e questo comporta, da un lato, la limitazione degli aspetti potenzialmente più minacciosi e, dall’altro, la possibilità di sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove tecnologie.
Umano ma non troppo. Il business marketing nell'era della AI Generativa
Andrea Lanza
;Salvatore Iiritano
2023-01-01
Abstract
Tra rischi paventati e auspicate opportunità le applicazioni di IAG stanno interessando molto rapidamente le discipline manageriali e, in particolare, il Business Marketing. L’interazione umana, in questo ambito, è ancora molto presente e questo comporta, da un lato, la limitazione degli aspetti potenzialmente più minacciosi e, dall’altro, la possibilità di sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove tecnologie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.