Learning materials from video-clips of student presentations: Not as daunting as it might seem / Ting, Yen-ling. - In: HUMANISING LANGUAGE TEACHING. - ISSN 1755-9715. - (2005).
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Learning materials from video-clips of student presentations: Not as daunting as it might seem |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2005 |
Rivista: | |
Citazione: | Learning materials from video-clips of student presentations: Not as daunting as it might seem / Ting, Yen-ling. - In: HUMANISING LANGUAGE TEACHING. - ISSN 1755-9715. - (2005). |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/136877 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.