Nell’articolo è riportata una analisi della qualità di un servizio di trasporto collettivo extraurbano su bus. Il servizio analizzato è quello che collega l’Università della Calabria con la costa tirrenica cosentina. L’analisi della qualità del servizio è stata effettuata sulla base di dati raccolti in una indagine campionaria rivolta agli studenti che raggiungono abitualmente il campus con il modo collettivo. Ciascun utente ha fornito un giudizio sui fattori di qualità del servizio in termini di soddisfazione e importanza. Esempi di tecniche di analisi applicate nel lavoro sono la gap analysis e la quadrant analysis.

Una indagine di Customer Satisfaction per la valutazione della qualità dei servizi di trasporto collettivo extraurbano

EBOLI L;MAZZULLA, GABRIELLA
2007-01-01

Abstract

Nell’articolo è riportata una analisi della qualità di un servizio di trasporto collettivo extraurbano su bus. Il servizio analizzato è quello che collega l’Università della Calabria con la costa tirrenica cosentina. L’analisi della qualità del servizio è stata effettuata sulla base di dati raccolti in una indagine campionaria rivolta agli studenti che raggiungono abitualmente il campus con il modo collettivo. Ciascun utente ha fornito un giudizio sui fattori di qualità del servizio in termini di soddisfazione e importanza. Esempi di tecniche di analisi applicate nel lavoro sono la gap analysis e la quadrant analysis.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/150989
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