I disturbi specifici nelle aree verbale e non verbale. Quale relazione fra giudizi degli insegnanti alla scala Indicatori BES e riscontri con prove standardizzate? / Montesano, L.; Cesaretto, J.; Cornoldi, C.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 3:4(2016), pp. 383-397.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | I disturbi specifici nelle aree verbale e non verbale. Quale relazione fra giudizi degli insegnanti alla scala Indicatori BES e riscontri con prove standardizzate? |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/307240 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.