Nel contributo si presenta uno specifico ambiente di apprendimento volto a potenziare le strategie di scrittura argomentativa in ottica plurilingue di alunni del liceo linguistico alle prese con lo studio del tedesco come terza lingua straniera dopo l’inglese e il francese

Scrivere testi argomentativi in prospettiva plurilingue. Un ambiente di apprendimento per studenti di tedesco come terza lingua straniera

Daniela Sorrentino
2021-01-01

Abstract

Nel contributo si presenta uno specifico ambiente di apprendimento volto a potenziare le strategie di scrittura argomentativa in ottica plurilingue di alunni del liceo linguistico alle prese con lo studio del tedesco come terza lingua straniera dopo l’inglese e il francese
2021
Scrittura argomentativa, scrittura plurilingue, tedesco come terza lingua straniera
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/324471
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact