Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il narrare delle donne 1-gen-2017 Altomari, N
Il contributo della psicoterapia nell’approccio integrato al trattamento del paziente cerebroleso: un caso clinico, tra teoria e pratica 1-gen-2017 Laganà, V.; Curcio, S. A. M.; Smirne, N.; Altomari, N.; Bruni, A. C.
Universo demenza: i possibili itinerari esplorativi 1-gen-2017 Altomari, N.; Laganà, V.; Smirne, N.; Curcio, S. A. M.; Bruni, A. C.
Le malattie ereditarie. Dagli archivi storici la traccia per lo studio dei malati di generazione in generazione 1-gen-2017 Smirne, N.; Borrello, L. E.; Laganà, V.; Altomari, N.; Bruni, A. C.
Key Role of the Diagnosis in Patients Suffering from Dementia 1-gen-2017 C Bruni, Amalia; Laganã, Valentina; Frangipane, Francesca; Altomari, Natalia; Notaro, Patrizia
Prevalence of Delirium in a Population of Elderly Outpatients with Dementia: A Retrospective Study 1-gen-2017 Addesi, Desir??e; Maio, Raffaele; Smirne, Nicoletta; Lagan??, Valentina; Altomari, Natalia; Puccio, Gianfranco; Colao, Rosanna; Cupidi, Chiara; Perticone, Francesco; Bruni, AMALIA CECILIA
Gender and dementia 1-gen-2017 Bruni, A. C.; Altomari, N.; Lagana, V.; Smirne, N.
Prevalence of Delirium in a Population of Elderly Outpatients with Dementia: A Retrospective Study 1-gen-2018 Addesi, D.; Maio, R.; Smirne, N.; Lagana, V.; Altomari, N.; Puccio, G.; Colao, R.; Cupidi, C.; Perticone, F.; Bruni, A. C.
Phenotypic expressions of Alzheimer’s disease: A gender perspective 1-gen-2018 Smirne, N.; Notaro, P.; Addesi, D.; Lagana, V.; Altomari, N.; Torchia, G.; Colao, R.; Cupidi, C.; Frangipane, F.; Puccio, G.; Curcio, S. A. M.; Mirabelli, M.; Maletta, R.; Anfossi, M.; Bernardi, L.; Conidi, M. E.; Gallo, M.; Vasso, F.; De Vito, O.; Muraca, G.; Di Lorenzo, R.; Passarino, G.; Bruni, A. C.
A Tool to Measure Teachers’ Soft Skills: Results of a Pilot Study 1-gen-2019 De Pietro, O.; Altomari, N.
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia. Quale pedagogia per i minori? 1-gen-2020 Altomari, Natalia; DE PIETRO, Orlando; Valenti, Antonella
Teencontro. Valorizzazione sociale, dall'idea al progetto 1-gen-2020 Altomari, Natalia; Ammirata, Fabiola
Percezione e agire inclusivo nelle attività di Educazione Fisica. Risultati di una indagine esplorativa 1-gen-2020 Sgambelluri, R.; Altomari, N.; Straniero, A. M.
La didattica a distanza all’Università in periodo di emergenza Covid-19: un’analisi su barriere e facilitatori incontrati dagli studenti con disabilità e DSA 1-gen-2020 Altomari, N.; Montesano, L.; Straniero, A. M.
THE IMPORTANCE OF UNIVERSITY TEACHER TRAINING ON INCLUSIVE TEACHING PRACTICES FOR STUDENTS WITH INTELLECTUAL DISABILITIES: WHICH ARE THE DIFFERENCES BETWEEN HUMANITIES AND HARD SCIENCES TEACHERS? 1-gen-2020 Valenti, Antonella; Altomari, Natalia; Montesano, Lorena; Straniero, Alessandra Maria
The self-perceived skills of teachers in initial training: validation of a scale to measure methodological skills. 1-gen-2020 Nuzzaci, A.; De Pietro, O.; Altomari, N.; Valenti, A.
Valutare la percezione della qualità dell’inclusione scolastica e il senso di autoefficacia degli insegnanti: confronto tra docenti in servizio e docenti in formazione 1-gen-2021 Altomari, N.; Valenti, A.
Soft skills in future teachers: An exploratory survey 1-gen-2022 Altomari, Natalia; Pietro, De; Valenti, Antonella
Ricerche in neuroscienze educative 2022. Scuola, sport e società 1-gen-2022 Altomari, N.; Straniero, A.
Neuropsychiatric or Behavioral and Psychological Symptoms of Dementia (BPSD): Focus on Prevalence and Natural History in Alzheimer's Disease and Frontotemporal Dementia 1-gen-2022 Lagana, V.; Bruno, F.; Altomari, N.; Bruni, G.; Smirne, N.; Curcio, S.; Mirabelli, M.; Colao, R.; Puccio, G.; Frangipane, F.; Cupidi, C.; Torchia, G.; Muraca, G.; Malvaso, A.; Addesi, D.; Montesanto, A.; Di Lorenzo, R.; Bruni, A. C.; Maletta, R.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile