Sfoglia per Autore
Electronic Harassment: preliminary data in Calabria
2012-01-01 Costabile, A.; Bartolo, M. G.; Palermiti, Anna Lisa
An exploratory study on Interpersonal values and Internet addiction risks among Italians students.
2012-01-01 Servidio, R.; Palermiti, A. L.; Costabile, A.
Il bullismo non intenzionale nella scuola dell'infanzia
2013-01-01 Costabile, Angela; Palermiti, Anna Lisa; Marcone, R.
L'uso positivo delle nuove tecnologie
2013-01-01 Costabile, Angela; Palermiti, Anna Lisa; Bartolo, M. G.
Positive uses of social networking sites: Youth voice perspectives
2013-01-01 Spears, B. A.; Kofoed, J.; Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Costabile, A.
Il bambino digitale: dai bambini tradizionali ai bambini tecnologici
2014-01-01 Bartolo, Mg; Palermiti, Al; Costabile, Angela
Le azioni in Italia:Modelli di intervento
2014-01-01 Palermiti, Anna Lisa
Il bambino digitale
2014-01-01 Bartolo, M. G.; Palermiti, Anna Lisa; Costabile, A.
Il bullo...questo sconosciuto "un'esperienza di formazione insegnanti"
2014-01-01 Palermiti, Anna Lisa; Costabile, A.; Spina, M. F.; Ferrise, A.; Paese, S.
Cuestionario de experiencias relacionadas con internet: traduzione e validazione italiana
2014-01-01 Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.
Il rischio di dipendenza da internet negli adolescenti
2014-01-01 Segura, C. G.; Servidio, R.; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Costabile, A.
Dinamiche aggressive nello sviluppo: il caso del bullismo e del cyberbullismo, due fenomeni collegati
2015-01-01 Palermiti, Al; Bartolo, Mg; Costabile, Angela
Dinamiche aggressive nello sviluppo: il caso del bullismo e del cyberbullying, due fenomeni collegati
2015-01-01 Palermiti, Anna Lisa; Bartolo, Mg; Costabile, A.
Tecnologica-mente adolescenti
2016-01-01 Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.
Cyberbullying and self-esteem: An Italian study
2017-01-01 Palermiti, Al; Servidio, R; Bartolo, Mg; Costabile, A
Mediating processes in the relations of parental monitoring and school climate with cyberbullying: the role of moral disengagement
2019-01-01 Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.; Costabile, A.; Musso, P
PROMUOVERE L’ATTIVISMO SOCIALE PREVENENDO I RADICALISMI IN ADOLESCENZA: IL RUOLO DELL’IDENTITÀ MULTIPLA E DELLA CONNESSIONE SOCIALE
2019-01-01 Maria Iannello, Nicolò; Musso, Pasquale; Bartolo, MARIA GIUSEPPINA; Palermiti, Anna Lisa; Servidio, Rocco Carmine; Scardigno, Rosa; Costabile, Angela
30 anni di Laboratorio di Fonetica. Quaderni del Dipartimento di Linguistica Università della Calabria
2019-01-01 Tenuta, F.; Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Costabile, A.
Radicalization: A Qualitative Study of Risk and Protective Factors in Adolescence
2019-01-01 Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Musso, P.; Servidio, R.; Scardigno, R.; Iannello, N. M.; Costabile, A.
Prevenzione della radicalizzazione nel progetto Horizon Practicies: dati preliminari
2019-01-01 Costabile, A.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.; Bartolo, M. G.; Musso, P.; Iannello, N.; Scardigno, R.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Electronic Harassment: preliminary data in Calabria | 1-gen-2012 | Costabile, A.; Bartolo, M. G.; Palermiti, Anna Lisa | |
An exploratory study on Interpersonal values and Internet addiction risks among Italians students. | 1-gen-2012 | Servidio, R.; Palermiti, A. L.; Costabile, A. | |
Il bullismo non intenzionale nella scuola dell'infanzia | 1-gen-2013 | Costabile, Angela; Palermiti, Anna Lisa; Marcone, R. | |
L'uso positivo delle nuove tecnologie | 1-gen-2013 | Costabile, Angela; Palermiti, Anna Lisa; Bartolo, M. G. | |
Positive uses of social networking sites: Youth voice perspectives | 1-gen-2013 | Spears, B. A.; Kofoed, J.; Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Costabile, A. | |
Il bambino digitale: dai bambini tradizionali ai bambini tecnologici | 1-gen-2014 | Bartolo, Mg; Palermiti, Al; Costabile, Angela | |
Le azioni in Italia:Modelli di intervento | 1-gen-2014 | Palermiti, Anna Lisa | |
Il bambino digitale | 1-gen-2014 | Bartolo, M. G.; Palermiti, Anna Lisa; Costabile, A. | |
Il bullo...questo sconosciuto "un'esperienza di formazione insegnanti" | 1-gen-2014 | Palermiti, Anna Lisa; Costabile, A.; Spina, M. F.; Ferrise, A.; Paese, S. | |
Cuestionario de experiencias relacionadas con internet: traduzione e validazione italiana | 1-gen-2014 | Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R. | |
Il rischio di dipendenza da internet negli adolescenti | 1-gen-2014 | Segura, C. G.; Servidio, R.; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Costabile, A. | |
Dinamiche aggressive nello sviluppo: il caso del bullismo e del cyberbullismo, due fenomeni collegati | 1-gen-2015 | Palermiti, Al; Bartolo, Mg; Costabile, Angela | |
Dinamiche aggressive nello sviluppo: il caso del bullismo e del cyberbullying, due fenomeni collegati | 1-gen-2015 | Palermiti, Anna Lisa; Bartolo, Mg; Costabile, A. | |
Tecnologica-mente adolescenti | 1-gen-2016 | Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R. | |
Cyberbullying and self-esteem: An Italian study | 1-gen-2017 | Palermiti, Al; Servidio, R; Bartolo, Mg; Costabile, A | |
Mediating processes in the relations of parental monitoring and school climate with cyberbullying: the role of moral disengagement | 1-gen-2019 | Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.; Costabile, A.; Musso, P | |
PROMUOVERE L’ATTIVISMO SOCIALE PREVENENDO I RADICALISMI IN ADOLESCENZA: IL RUOLO DELL’IDENTITÀ MULTIPLA E DELLA CONNESSIONE SOCIALE | 1-gen-2019 | Maria Iannello, Nicolò; Musso, Pasquale; Bartolo, MARIA GIUSEPPINA; Palermiti, Anna Lisa; Servidio, Rocco Carmine; Scardigno, Rosa; Costabile, Angela | |
30 anni di Laboratorio di Fonetica. Quaderni del Dipartimento di Linguistica Università della Calabria | 1-gen-2019 | Tenuta, F.; Bartolo, M. G.; Palermiti, A. L.; Costabile, A. | |
Radicalization: A Qualitative Study of Risk and Protective Factors in Adolescence | 1-gen-2019 | Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Musso, P.; Servidio, R.; Scardigno, R.; Iannello, N. M.; Costabile, A. | |
Prevenzione della radicalizzazione nel progetto Horizon Practicies: dati preliminari | 1-gen-2019 | Costabile, A.; Palermiti, A. L.; Servidio, R.; Bartolo, M. G.; Musso, P.; Iannello, N.; Scardigno, R. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile