MONTESANO, Lorena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 425
NA - Nord America 6
OC - Oceania 2
Totale 433
Nazione #
IT - Italia 412
PT - Portogallo 6
US - Stati Uniti d'America 6
FR - Francia 5
AU - Australia 2
DE - Germania 1
ES - Italia 1
Totale 433
Città #
Rome 42
Milan 39
Turin 16
Padova 10
Genoa 9
Naples 9
Florence 8
Taranto 8
Bari 7
Mestre 6
Penne 6
Cagliari 5
Palermo 5
Parma 5
Pescara 5
Reggio Calabria 5
Susegana 5
Vanzago 5
Alessia 4
Pinerolo 4
Preganziol 4
Bisignano 3
Bologna 3
Carolei 3
Catania 3
Faro 3
Ivrea 3
Lisbon 3
Mazara del Vallo 3
Modugno 3
Nole 3
Pigra 3
Salerno 3
Zanica 3
Amantea 2
Barberino di Mugello 2
Borgomanero 2
Cerignola 2
Cessalto 2
Chianciano Terme 2
Diamante 2
Diano San Pietro 2
Favara 2
Ferrara 2
Gravina in Puglia 2
Messina 2
Montemarciano 2
Montescaglioso 2
Monza 2
Nicotera 2
Parabiago 2
Perugia 2
Pozzallo 2
Settimo Milanese 2
Somma Lombardo 2
Squillace 2
Sydney 2
Trento 2
Ugento 2
Umbertide 2
Vigevano 2
Agliana 1
Andria 1
Ascoli Piceno 1
Barletta 1
Basiglio 1
Bergamo 1
Bolzano 1
Brescia 1
Bulciago 1
Bulgorello 1
Camisano Vicentino 1
Cantu 1
Capriolo 1
Castelsardo 1
Cavezzo 1
Chivasso 1
Cittanova 1
Colognola ai Colli 1
Corato 1
Corinaldo 1
Cosenza 1
Curinga 1
Dalmine 1
Fasano 1
Floridia 1
Foggia 1
Follonica 1
Formia 1
Garbagnate Milanese 1
Gravina di Catania 1
Gubbio 1
Lamezia Terme 1
Limbiate 1
Luzzi 1
Madrid 1
Marano di Napoli 1
Mascali 1
Mira 1
Mombercelli 1
Totale 339
Nome #
I Disturbi Specifici dell'Apprendimento nei giovani adulti. Un progetto di screening attraverso l'utilizzo di una versione modificata del questionario Vinegrad, file ddc632d5-962f-321f-e053-1705fe0abc09 276
I principi dell’Universal Design for Learning nella scuola dell’inclusione. Un’indagine esplorativa, file ddc632d5-9511-321f-e053-1705fe0abc09 104
La comprensione del testo e la capacità di trarre inferenze: il programma RC-RT, file ddc632d5-9ede-321f-e053-1705fe0abc09 38
Belief System of the Specialised Teachers for Students With Disabilities. A Survey Conducted at the University of Calabria, file 5b9649ce-81ac-4dd1-ad2c-fcd8128c4fb4 7
Academic Achievement and Satisfaction Among University Students With Specific Learning Disabilities: The Roles of Soft Skills and Study-Related Factors, file 614f5e15-161a-4bdc-a211-77c62cd7b61c 2
Universal and Specific Services for University Students with Specific Learning Disabilities: The Relation to Study Approach, Academic Achievement, and Satisfaction, file 1a1650ad-7e84-4f40-a337-31096bdc9b34 1
Reading competency and summarizing skills in primary school children: an explorative survey, file ddc632d5-94a6-321f-e053-1705fe0abc09 1
SLD: promoting continuity between School and University education. Results of a screening program in Calabria, file ddc632d5-96a2-321f-e053-1705fe0abc09 1
Didattica universitaria e studenti con DSA: barriere e facilitatori, file ddc632d5-9f3e-321f-e053-1705fe0abc09 1
La rilevazione delle problematiche di apprendimento degli studenti universitari attraverso l'uso del questionario Vinegrad, file ddc632d5-9f40-321f-e053-1705fe0abc09 1
Standardizzazione della batteria LSC-SUA: il Progetto Interateneo, file ddc632d5-9f42-321f-e053-1705fe0abc09 1
Come immaginare una didattica universitaria post-Covid inclusiva, file ddc632d5-e831-321f-e053-1705fe0abc09 1
Totale 434
Categoria #
all - tutte 456
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 456


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20218 0 0 0 0 0 0 0 8 0 0 0 0
2021/202228 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 16 12
2022/2023395 21 18 38 27 30 29 48 68 75 28 13 0
2023/20243 1 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 434