Sfoglia per Rivista FINANZA MARKETING E PRODUZIONE
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions: an empirical research
2013-01-01 Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.
Customer Intimization: segni e simboli individuali nella personalizzazione dell’offerta
2009-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Farace, Stefania
The Determinants Of Business Unit Competitive Position: Evidence From The Integrated Circuits Industry
2008-01-01 Corsino, Marco; Passarelli, Mariacarmela
L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura
2009-01-01 Lanza, Andrea; Pellegrino, A.; Simone, G.
Heterogeneity-based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field.
2011-01-01 Lanza, Andrea; Pellegrino, A; Simone, Giuseppina
La struttura finanziaria delle imprese italiane: il ruolo delle determinanti fiscali
2001-01-01 LA ROCCA, Maurizio
L’approccio esperienziale nell’offerta dei beni culturali. Il caso di “Emozioni da Museo”
2008-01-01 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar
L’eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costrutto e della scala di misurazione
2009-01-01 Lanza, Andrea; Pellegrino, A; Simone, G.
Market liquidity, struttura proprietaria e analisti finanziari
2011-01-01 LA ROCCA, Maurizio; Stagliano, R.
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie
2000-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
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2000-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
2004-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da una analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
2004-01-01 Costabile, M; Raimondo, M. A.; Miceli, Gaetano
Ownership concentration e performance aziendale: il caso Italiano
2011-01-01 La Rocca, M; Montalto, F.
Performance dei fondi comuni: un’analisi empirica su market timing e stock selection dei fondi azionari italiani
2003-01-01 Monteforte, Daniele
Risorse, relazioni e confini d'impresa
2001-01-01 Lanza, Andrea
Scelte di struttura finanziaria in imprese multi business. L’effetto della relatedness sul comportamento finanziario
2009-01-01 Cariola, Alfio; LA ROCCA, Tiziana; LA ROCCA, Maurizio
Which is best? Il valore della relatedness nelle scelte di diversification
2011-01-01 LA ROCCA, Maurizio; Faraci, R.
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