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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions: an empirical research 1-gen-2013 Risitano, M; Romano, Rosaria; Quintano, M.
Customer Intimization: segni e simboli individuali nella personalizzazione dell’offerta 1-gen-2009 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Farace, Stefania
The Determinants Of Business Unit Competitive Position: Evidence From The Integrated Circuits Industry 1-gen-2008 Corsino, Marco; Passarelli, Mariacarmela
L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura 1-gen-2009 Lanza, Andrea; Pellegrino, A.; Simone, G.
Heterogeneity-based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field. 1-gen-2011 Lanza, Andrea; Pellegrino, A; Simone, Giuseppina
La struttura finanziaria delle imprese italiane: il ruolo delle determinanti fiscali 1-gen-2001 LA ROCCA, Maurizio
L’approccio esperienziale nell’offerta dei beni culturali. Il caso di “Emozioni da Museo” 1-gen-2008 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar
L’eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costrutto e della scala di misurazione 1-gen-2009 Lanza, Andrea; Pellegrino, A; Simone, G.
Market liquidity, struttura proprietaria e analisti finanziari 1-gen-2011 LA ROCCA, Maurizio; Stagliano, R.
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie 1-gen-2000 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie 1-gen-2000 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali 1-gen-2004 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da una analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali 1-gen-2004 Costabile, M; Raimondo, M. A.; Miceli, Gaetano
Ownership concentration e performance aziendale: il caso Italiano 1-gen-2011 La Rocca, M; Montalto, F.
Performance dei fondi comuni: un’analisi empirica su market timing e stock selection dei fondi azionari italiani 1-gen-2003 Monteforte, Daniele
Risorse, relazioni e confini d'impresa 1-gen-2001 Lanza, Andrea
Scelte di struttura finanziaria in imprese multi business. L’effetto della relatedness sul comportamento finanziario 1-gen-2009 Cariola, Alfio; LA ROCCA, Tiziana; LA ROCCA, Maurizio
Which is best? Il valore della relatedness nelle scelte di diversification 1-gen-2011 LA ROCCA, Maurizio; Faraci, R.
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