Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 96
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Creative tourism, experiential holidays and multisensority 1-gen-2005 Ferrari, Sonia; Adame, Ge; Veltri, Ar
Politiche di event marketing per lo sviluppo turistico calabrese 1-gen-2005 Ferrari, Sonia; E. G., Adamo
The Pain Free Hospital Project as an instrument to improve patients’ perceived quality of health care services: experience of the Hospitals of Cosenza 1-gen-2005 Ferrari, Sonia; A. R., Veltri; B., Carenzi; M., Loizzo; F., Amato
Event marketing and destination image: residents’ perceptions 1-gen-2006 Ferrari, Sonia; Adamo, G. E.
Modelli gestionali per il turismo come esperienza. Emozioni e polisensorialita' nel marketing delle imprese turistiche 1-gen-2006 Ferrari, Sonia
The role of experiential approach to heritage for differentiating tourist offer 1-gen-2006 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 1-gen-2007 Ferrari, Sonia; Resciniti, R.
Informatization of Public Administration and Citizen Satisfaction: the case of Soveria Mannelli 1-gen-2007 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar; Rocca, Mv
Events as Marketing Tools: Impacts on tourist destination image 1-gen-2007 Ferrari, Sonia; Adamo, Ge; Veltri, Ar
Experiential and Creative Tourism: Repositioning Policies and Urban Regeneration 1-gen-2007 Ferrari, Sonia; Adamo, Ge
La formazione e le figure professionali per la nascita e lo sviluppo di un distretto turistico-culturale 1-gen-2008 Ferrari, Sonia
Local resources as tourist attractions: the case of enogastronomics 1-gen-2008 Ferrari, Sonia
L’approccio esperienziale nell’offerta dei beni culturali. Il caso di “Emozioni da Museo” 1-gen-2008 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar
Experiential and multisensority holidays as a form of creative tourism 1-gen-2008 Ferrari, Sonia; Veltri, Ar; Adamo, Ge
The Luigiane Thermal Baths: a tool for the deseasonalization 1-gen-2008 Ferrari, Sonia
National Parks today in Italy: evolution towards marketing strategies and shared patterns of governance 1-gen-2011 Ferrari, Sonia; Pratesi, Ca
A Future Marketing Plan for Tourism in Calabria 1-gen-2012 Ferrari, Sonia
National Parks in Italy – Sustainable Tourism Marketing Strategies 1-gen-2012 Ferrari, Sonia; Pratesi, Ca
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing. Seconda edizione 1-gen-2012 Ferrari, Sonia
Marketing del turismo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio 1-gen-2012 Ferrari, Sonia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 96
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile