GRAZIANO, ELVIRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 339
NA - Nord America 330
AS - Asia 33
SA - Sud America 3
OC - Oceania 2
AF - Africa 1
Totale 708
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 312
IT - Italia 192
UA - Ucraina 56
DE - Germania 22
CA - Canada 18
FR - Francia 18
ES - Italia 16
SE - Svezia 15
CN - Cina 13
KR - Corea 10
LT - Lituania 9
BE - Belgio 8
IN - India 6
TR - Turchia 4
AR - Argentina 3
AU - Australia 2
HU - Ungheria 2
GB - Regno Unito 1
MA - Marocco 1
Totale 708
Città #
Chandler 72
Jacksonville 31
Ashburn 29
Naples 23
San Mateo 22
Florence 14
Ottawa 13
Dearborn 12
Rome 11
Seoul 10
A Coruña 9
Kaunas 9
Lawrence 8
Roxbury 8
Brussels 7
Giugliano in Campania 7
Palermo 7
Ann Arbor 6
Cambridge 6
Des Moines 6
Mazara del Vallo 6
Pune 6
Rende 6
Salamanca 6
Seattle 6
Cantù 5
Dolo 5
Inglewood 5
Redmond 5
Wilmington 5
Catania 4
Cosenza 4
Izmir 4
Matino 4
Savignano sul Rubicone 4
Shanghai 4
Trieste 4
Beijing 3
Brescia 3
Brooklyn 3
Fano 3
Genoa 3
Lamezia Terme 3
Milan 3
Padova 3
Toronto 3
Turin 3
Acerra 2
Acquaviva delle Fonti 2
Bari 2
Berbenno di Valtellina 2
Bergamo 2
Budapest 2
Cagliari 2
Castelfranco Emilia 2
Cava de' Tirreni 2
Guidonia Montecelio 2
Hangzhou 2
Los Angeles 2
Ogden 2
Parma 2
Pisa 2
Quarrata 2
Reggio Calabria 2
Rosario 2
Salerno 2
Sydney 2
Ancona 1
Boardman 1
Bolzano Vicentino 1
Carugo 1
Catanzaro 1
Changsha 1
Cinisi 1
Civitanova Marche 1
Dallas 1
Fairfield 1
Federal 1
Ferrol 1
Halifax 1
Hamburg 1
Mascalucia 1
Merchtem 1
Miggiano 1
Mondovì 1
New Bedfont 1
Norwalk 1
Pescara 1
Rabat 1
Rieti 1
San Mauro Marchesato 1
Sant'Antimo 1
Sassari 1
Secaucus 1
Soveria Mannelli 1
Wenzhou 1
Totale 492
Nome #
IL CLIL E LA DISLESSIA Risultati di uno studio sperimentale sull’apprendimento della lingua spagnola (L2/LS) da parte di studenti con DSA 157
CLIL e dislessia: una proposta metodologica per l’apprendimento di una L2/LS da parte di studenti con DSA 83
Un modello per l’annotazione di fatti prosodici nelle trascrizioni forensi 69
Il complesso rapporto tra parlato e scritto nei dialetti calabresi 68
The phonetic-phonological reinforcement of Spanish-L2 in students with Learning Disorders through CLIL methodology 61
Uno strumento per comprendere le difficoltà di apprendimento degli alunni stranieri 61
Definizione delle radici (pan)calabresi in terra argentina: uno studio pilota 61
Studenti stranieri e DSA 48
La valutazione della punteggiatura nelle certificazioni linguistiche 44
Una bussola per gli insegnanti di italiano L2: mappe fonologiche a confronto 34
La presenza della occlusiva labiovelare sorda nei dialetti calabresi settentrionali: evidenze acustiche 21
A Preliminary Longitudinal Study on Infant-Directed Speech (IDS) Components in the First Year of Life 17
Totale 724
Categoria #
all - tutte 3.777
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.777


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20194 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 0
2019/202077 6 6 4 5 3 12 6 5 1 9 12 8
2020/202168 18 0 9 11 0 6 0 15 2 4 0 3
2021/2022126 2 22 3 8 8 0 7 28 1 2 21 24
2022/2023183 13 16 14 26 4 16 5 25 17 10 32 5
2023/2024243 22 18 27 21 38 33 23 19 11 31 0 0
Totale 724