NOCITO, Walter
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.875
EU - Europa 1.085
AS - Asia 338
AF - Africa 28
SA - Sud America 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 9.341
Nazione #
CA - Canada 6.437
US - Stati Uniti d'America 1.435
IT - Italia 350
UA - Ucraina 338
CN - Cina 160
DE - Germania 135
SG - Singapore 135
SE - Svezia 88
FR - Francia 47
FI - Finlandia 46
TR - Turchia 39
AT - Austria 38
SN - Senegal 25
CZ - Repubblica Ceca 20
ES - Italia 6
EU - Europa 5
BE - Belgio 4
CO - Colombia 4
NL - Olanda 4
BR - Brasile 3
GB - Regno Unito 3
IN - India 3
AU - Australia 2
CR - Costa Rica 2
EG - Egitto 2
AR - Argentina 1
HR - Croazia 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
RU - Federazione Russa 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 9.341
Città #
Montréal 6.421
Chandler 277
Jacksonville 184
Boardman 143
Singapore 108
Dearborn 100
San Mateo 99
Ashburn 48
Lawrence 48
Roxbury 48
Helsinki 45
Inglewood 39
Izmir 39
Shanghai 38
Cambridge 37
Vienna 37
Des Moines 35
Strasbourg 35
Rende 33
Dakar 25
Florence 25
Brno 20
Ogden 17
Rome 17
Beijing 15
Ottawa 15
Crotone 14
Redwood City 14
Los Angeles 13
Wilmington 12
Grafing 11
Milan 11
Guangzhou 10
Brooklyn 9
Feroleto Della Chiesa 8
Cesano Maderno 7
Redmond 7
Jiaxing 6
Jinan 6
Munich 6
Naples 6
Ragusa 6
San Francisco 6
Shenzhen 5
Wuhan 5
Cosenza 4
Ginebra 4
Modena 4
New York 4
Palermo 4
Treviso 4
West Jordan 4
Aiello Calabro 3
Bari 3
Bremen 3
Brussels 3
Castellina In Chianti 3
Castrolibero 3
Dipignano 3
Eboli 3
Jesi 3
Nanchang 3
Norwalk 3
Scilla 3
Seattle 3
Turin 3
Acri 2
Barcelona 2
Bologna 2
Cairo 2
Carovigno 2
Castiglione Cosentino 2
Catania 2
Catanzaro 2
Chicago 2
Domanico 2
Enna 2
Fiumicino 2
Fortaleza 2
Fuzhou 2
Gela 2
Guido 2
Haarlem 2
Haikou 2
Jinhua 2
Lazzaro 2
Lissone 2
Mantova 2
Melbourne 2
Monreale 2
Montalto Uffugo 2
Montecchio 2
Napoli 2
Nichelino 2
Pisa 2
Portland 2
Quanzhou 2
Rimini 2
Stezzano 2
Taranto 2
Totale 8.248
Nome #
Reddito minimo garantito e cittadinanza sociale europea 3.933
Tra revisione e manutenzione 2.154
Reddito minimo garantito (di cittadinanza europea?) e Stato sociale 340
Le fasi dell'emergenza nazionale Covid-19: notazioni costituzionali 201
Social rights and the economic and financial crisis. Problems and perspectives 148
Diritti sociali e crisi economico-finanziaria. Problemi e prospettive 119
Referendum sull’eutanasia legale: iniziativa popolare contro l’inerzia del Parlamento 98
Crisi dello Stato, governo dell’economia e diritti fondamentali: note costituzionali alla luce della crisi finanziaria in atto 77
Diritti costituzionali e crisi finanziaria; la rigidità costituzionale alla prova 74
Costituzioni ed euro-crisi: note sulle vie di uscita 72
Governance europea, diritti e legittimazione costituzionale 70
Dinamiche del regionalismo italiano ed esigenze unitarie 70
Corte costituzionale e regioni: notazioni su una (ancora non raggiunta) ‘chiusura del quadro costituzionale’ 70
"Governance europea dell'economia, crisi degli Stati e diritti fondamentali: notazioni costituzionali", 69
Dinamiche costituzionali ed esigenze unitarie. Il regionalismo italiano come 'federalismo incerto' 67
Il decentramento amministrativo quale forma di innovazione istituzionale e amministrativa 65
Diritti costituzionali e crisi finanziaria; la rigidità costituzionale alla prova 65
Crisi finanziaria e diritti fondamentali fra trasformazioni del costituzionalismo e incertezze sul futuro europeo 65
Attuazione del decentramento amministrativo nel settore 'sviluppo economico e attività produttive' 63
La Costituzione italiana è di tutti e più attuale che mai 63
Crisi dello Stato, governo dell'economia e diritti fondamentali: note costituzionali alla luce della crisi finanziaria in atto 63
Le responsabilità della Politica dopo il referendum costituzionale, in Critica del Diritto 63
Governance europea, diritti e legittimazione costituzionale 62
Le fonti locali: statuti e regolamenti 61
La legge 15 maggio 1997 n.127: alcuni profili problematici sui rapporti tra compiti di indirizzo e compiti di gestione 59
Lo Stato può "chiudere" i confini, la Regione no, in www.corrieredellacalabria.it 57
Il ‘governo delle reti’ e la garanzia pluralista dell’inclusione tra principio unitario e principio (e nuovi spazi) di autonomia 55
Il regionalismo italiano dopo un decennio (2001-2011): un tema ancora aperto. 54
Il bene pubblico Salute tra Costituzione e diritti, in Corriere della Calabria 54
Le fonti locali: statuti e regolamenti 53
El incerto federalismo ‘a la italiana’” 53
Organizzazione degli uffici e disciplina del personale negli enti locali 52
La Regione Calabria, il DPCM del 26 aprile e le “Ordinanze Santelli” nn. 37 e 38 alla luce di una non trovata leale collaborazione 51
Organizzazione degli uffici e disciplina del personale negli enti locali 50
Tre emergenze democratiche per il Paese 49
Riforme 'costituzionali' e politica: note sulla revisione del Titolo V Cost 46
Segnali di allarme costituzionale sui primi atti del Governo 45
Innovazioni politico-amministrative negli enti locali tra ‘eclissi di autorità’, consenso e partecipazione: qualche considerazione e qualche proposta 45
Le recenti revisioni costituzionali italiane come possibile percorso di modernizzazione politico-istituzionale: riflessioni su opportunità, vincoli e rischi del federalizing process 'all'italiana' in relazione alla forma di governo regionale 44
Patti territoriali. Ruoli istituzionali: Stato, regioni ed enti locali 43
Lo Regione non può chiudere i "confini" e neanche affievolire le misure nazionali, in www.corrieredellacalabria.it del 1 maggio 2020 41
«Di chi la responsabilità della crisi?», in www.corrieredellacalabria.it 41
Lo sviluppo economico come interesse pubblico tra Stato, Regioni ed enti locali: alcuni profili problematici alla luce del processo di decentramento in atto 40
L'organizzazione amministrativa 38
Nuovi profili gestionali, decentramento amministrativo e funzione pubblica locale: linee di tendenza e profili problematici 38
Trasformazioni costituzionali e rigidità costituzionale: notazioni sul federalismo fiscale e sulla finanza pubblica in Europa 38
Spazio politico europeo e sinistra europea 36
Neoregionalismo e forme di governance: notazioni costituzionali sul 'cantiere aperto' delle riforme istituzionali italiane 35
Riforma costituzionale e federalismo amministrativo: quale baricentro per il governo locale? 32
L’autonomia differenziata, con delega e dPCm, escluderà il Parlamento 27
Il governo della città 26
L’autonomia differenziata andrà avanti a colpi di delega e Dpcm: il Parlamento sarà escluso dalle decisioni chiave 25
Lo Stato regionale alla luce di un ventennio di riforme e nel prisma dell’esperienza e della riflessione dottrinaria: un modello aperto che richiede un approccio di realismo critico 19
Totale 9.378
Categoria #
all - tutte 24.833
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.833


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020278 0 0 0 0 30 107 28 43 6 8 40 16
2020/20216.814 44 0 37 43 19 51 4 44 6.475 48 1 48
2021/2022631 11 119 6 44 61 13 12 112 2 4 100 147
2022/2023602 78 73 18 52 86 59 4 70 71 24 49 18
2023/2024436 78 40 17 44 17 30 7 18 42 15 25 103
2024/2025336 84 122 37 44 49 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.378