REITANO, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.775
EU - Europa 1.347
AS - Asia 419
AF - Africa 31
OC - Oceania 7
SA - Sud America 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 3.588
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.720
IT - Italia 460
UA - Ucraina 447
DE - Germania 192
SG - Singapore 186
SE - Svezia 143
CN - Cina 111
TR - Turchia 57
CA - Canada 54
SN - Senegal 29
KR - Corea 25
GB - Regno Unito 22
FI - Finlandia 15
FR - Francia 13
IN - India 13
NL - Olanda 12
CZ - Repubblica Ceca 11
AT - Austria 7
AU - Australia 7
BE - Belgio 7
ES - Italia 7
BR - Brasile 3
EU - Europa 3
IR - Iran 3
JP - Giappone 3
VN - Vietnam 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
BD - Bangladesh 2
EE - Estonia 2
IE - Irlanda 2
LU - Lussemburgo 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
RU - Federazione Russa 2
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
EC - Ecuador 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.588
Città #
Jacksonville 270
Chandler 263
Singapore 157
Dearborn 144
Boardman 136
San Mateo 133
Ashburn 68
Florence 66
Lawrence 64
Roxbury 64
Izmir 54
Cambridge 47
Shanghai 46
Cosenza 44
Inglewood 44
Des Moines 43
Rome 37
Ottawa 35
Dakar 29
Rende 27
Palermo 25
Seoul 25
Wilmington 25
Brooklyn 22
Toronto 19
Beijing 18
Ogden 17
Helsinki 14
Grafing 11
Nijmegen 11
Ann Arbor 10
Pune 10
Brno 8
Los Angeles 8
New York 8
Norwalk 8
San Francisco 8
Seattle 7
Trento 7
Vienna 7
Brussels 6
Crotone 6
Lamezia Terme 6
Monmouth Junction 6
Serra D'aiello 6
Guangzhou 5
Marco 5
Turin 5
Canberra 4
Chicago 4
Corigliano Calabro 4
Falls Church 4
Ginosa 4
Hefei 4
Kunming 4
Latina 4
Naples 4
San Marco Argentano 4
Siderno 4
Adrano 3
Catania 3
Dipignano 3
Hangzhou 3
Jinan 3
Noicattaro 3
Pozzuoli 3
Putignano 3
Ragusa 3
Redmond 3
Rignano Flaminio 3
Soverato Marina 3
Squillace 3
São Paulo 3
Ardabil 2
Belvedere Marittimo 2
Canosa Di Puglia 2
Casavatore 2
Catanzaro 2
Changsha 2
Colle di Val d'Elsa 2
Curinga 2
Dhaka 2
Dublin 2
Fubine 2
Giaveno 2
Hanoi 2
Islamabad 2
Jiaxing 2
Leawood 2
London 2
Luxembourg 2
Melbourne 2
Messina 2
Milan 2
Modica 2
Montpellier 2
Parma 2
Pisa 2
Prague 2
Reggio Calabria 2
Totale 2.224
Nome #
Le aziende calabresi all’esposizione industriale di Torino del 1911 137
Marchi di qualità turistica e differenze di genere nella scelta della destinazione. 114
An eye tracking approach to consumers reaction to olive oil protection brands 94
Valutazione dei marchi di tutela con sistemi di eye-tracking e decisioni d'acquisto 86
Eye-tracking And web Usability 84
Emotion and reason in the buying process of tourist product 83
Cultura e creatività calabresi all’Esposizione internazionale delle industrie e del lavoro (Torino, 1911) 77
Quality parameters, chemical compositions and antioxidant activities of Calabrian (Italy) monovarietal extra virgin olive oils from autochthonous (Ottobratica) and allochthonous (Coratina, Leccino, and Nocellara Del Belice) varieties 75
Comunicazione digitale e gestione del territorio 74
Il ruolo della tracciabilità nella commercializzazione dei prodotti agroalimentari 74
Traceability of Food Products in Global Gastronomic Tourism 73
Consumer Preferences for New Products: Eye Tracking Experiment on Labels and Packaging for Olive Oil Based Dressing 73
Cultural Heritage 2.0 – “Prosumers” and a new collaborative environment related to cultural heritage 70
Citrus × clementina hort. Juice enriched with its by-products (peels and leaves): Chemical composition, in vitro bioactivity, and impact of processing 70
E-Learning system to enhance local competences 69
Covid-19 Impact on the Tourism Industry: Short Holidays Within National Borders 68
Qualità, tracciabilità e sistemi di eye-tracking 67
Distribution of Sabellaria alveolata (Polychaeta Sabellariidae) in the Mediterranean Sea: update and new findings 67
Education, ICT and School Dispersion: a Model to Control the Phenomenon 66
Distance learning in Italy: the evolutionary model 65
Green entrepreneurs- the italian way 64
Data Mining and management decisions 62
Education, ICT and School Dispersion 62
Comunicazione finanziaria, trasparenza e riduzione del rischio d’investimento 62
Business intelligence e flessibilità nelle decisioni di marketing 60
La Calabria: da risorsa a prodotto 59
Tracciabilità dei prodotti agroalimentari e corporate social responsibility 56
Data Mining e sistemi informativi di concorrenza 55
Sustainability, eco-innovation and technology - an Italian perspective, International Journal of Technology Marketing, Vol. 9, N. 3, 2014, pagg. 270-287 . DOI: 10.1504/IJTMKT.2014.063856 54
Le aziende calabresi all’esposizione industriale di Torino del 1911 52
Exploring personal networks in Calabrian small busines 51
Formazione e qualità in Calabria. Il caso dell’Università degli Studi della Calabria, in Atti del XIX Incontro Arethuse (Association des Rencontres Economiques Thématiques des Universités du Sud de l’Europe), “Formación y calidad en las empresas de la Europa del Sur”, Alicante, 25-26 settembre 2003 51
Emotion and reason in the buying process of touristic product 50
Shopping Robot e processi di vendita digitale 50
Development: Crossing the Bridge Pondering Socio-Economic and Techno-Science 50
Il territorio: da risorsa a prodotto 47
Reti e servizi telematici per lo sviluppo di aree marginali. Il caso della Calabria 46
Il marketing della conoscenza: il caso del ponte sullo Stretto 46
Prodotti tipici e comunicazione digitale 44
Influenza di differenti sistemi di packaging sul tenore in costituenti salutistici di piante alimurgiche durante la shelf-life del prodotto. 44
Territorial communication as tool to promote the territorial development: Calabria and Saint Francesco from Paola project 44
La filiera breve nella distribuzione dei prodotti agricoli 43
Internet, memorization process and personal knowledge 43
Public services customer behaviour. Comparison between two regions: Calabria (I) and Satakunta (FIN) 43
Territorial Communication as tool to promote territorial development: Calabria and Saint Francesco from Paola project 41
Turismo e microclima: il caso della Locride 41
ON THE USE OF PHYSIOLOGICAL TESTS IN CONSUMER RESEARCH 41
Innovazione e agroindustria 41
La filiera breve nella distribuzione dei prodotti agricoli 41
Telematica concorrenza e comunicazione integrata d’impresa (seconda edizione) 40
Green Entrepreneurs: an Italian Perspective 39
Using e-Learning to Help Transition from School to University: Innovations in Student Support Practice 39
Knowledge Media Design and Museum Communication 39
Prodotti tipici e web communication 39
Sustainability, Eco-Innovation and Technology: An Italian Perspective 39
Food literacy as a resilience factor in response to health-related uncertainty 38
New Trends in Management, Special Issue, International Journal of Management Cases, 38
Reitano A. & Pantano E. Consumer’s behaviour and demand of local products: the case of McDonald’s and Italian local producers alliance 37
Nuove tecnologie e comunicazione digitale. Il caso dei prodotti tipici della Magna Græcia 37
Le politiche del lavoro nella crisi. La valorizzazione del merito nella gestione del personale 37
Shopping robots and e-commerce 36
Sustainability, eco-innovation and technology 35
The Covid-19 Impact on the Tourism Industry: Short Holidays within National Borders 35
Neural Networks and Pricing Strategies 34
La sostenibilità della produzione della fibra di ginestra 27
Evaluation of the Shelf life of Ready-to-Eat Fresh Bamboo Sprouts (Phyllostachys edulis) Packaged in a Modified Atmosphere or Vacuum: A Comparative Study 18
Totale 3.636
Categoria #
all - tutte 22.863
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.863


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020416 0 0 0 0 39 137 46 63 15 9 64 43
2020/2021529 72 4 59 65 4 61 16 67 29 77 10 65
2021/2022854 21 117 13 101 94 21 12 136 3 9 121 206
2022/2023637 92 60 17 64 53 51 11 73 73 44 81 18
2023/2024461 57 28 34 18 33 45 23 33 37 37 35 81
2024/2025405 30 145 79 47 104 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.636