LANZA, Andrea
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.899
EU - Europa 1.192
AS - Asia 132
AF - Africa 78
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 5
Totale 3.323
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.855
UA - Ucraina 575
DE - Germania 258
SE - Svezia 147
IT - Italia 132
SN - Senegal 77
TR - Turchia 67
CN - Cina 54
CA - Canada 44
BE - Belgio 31
FI - Finlandia 20
FR - Francia 10
AU - Australia 9
EU - Europa 8
GB - Regno Unito 6
IN - India 6
IR - Iran 3
BO - Bolivia 2
BR - Brasile 2
PL - Polonia 2
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ES - Italia 1
HK - Hong Kong 1
IE - Irlanda 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
PE - Perù 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 3.323
Città #
Chandler 441
Jacksonville 352
Dearborn 207
San Mateo 201
Dakar 77
Lawrence 73
Roxbury 73
Izmir 65
Ann Arbor 49
Des Moines 49
Inglewood 47
Cambridge 38
Grafing 38
Ottawa 33
Brussels 31
Wilmington 29
Brooklyn 27
Beijing 23
Helsinki 20
Rende 12
San Francisco 12
Toronto 10
Rome 9
Nanjing 8
Boardman 7
Catania 7
Sydney 6
Woodbridge 6
Ashburn 5
Catanzaro 5
Laureana di Borrello 5
Monmouth Junction 5
Leawood 4
Lioni 4
Naples 4
Ardabil 3
Bari 3
Jinan 3
London 3
Melbourne 3
Mountain View 3
Mumbai 3
Nanchang 3
Napoli 3
Paris 3
Redwood City 3
Reggio Calabria 3
Shenyang 3
Cagliari 2
Cerignola 2
Chengdu 2
Giugliano in Campania 2
Kunming 2
Lamezia Terme 2
Lanciano 2
Messina 2
Milan 2
Montalto Uffugo 2
Montegiordano 2
Norwalk 2
Osnago 2
Perugia 2
Pomarico 2
Princeton 2
Rimini 2
Roggiano Gravina 2
San Prisco 2
Sarno 2
Sucre 2
Warsaw 2
Baotou 1
Bratislava 1
Central 1
Changsha 1
Charlotte 1
Cosenza 1
Crotone 1
Curitiba 1
Douglas 1
Erchie 1
Foggia 1
Fuscaldo 1
Gazzada Schianno 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Houston 1
Kocaeli 1
Lima 1
Los Angeles 1
Madrid 1
Mascalucia 1
Montreal 1
New Delhi 1
New York 1
Portimão 1
Portland 1
Redmond 1
Reykjavik 1
Rotterdam 1
Rozzano 1
Totale 2.095
Nome #
Cambiamento esogeno delle policy di capitale umano. 70
Canonization and justification of divergent change in the Italian wine industry: 1963-1998 68
Resource Orchestration in the context of knowledge resources acquisition and divestment. 67
Heterogeneous effects of heterogeneity: disentangling heterogeneity positive and negative effects on performance 65
La definizione del costrutto di eterogeneità e il legame eterogeneità-performance 63
Unpacking knowledge resources contribution to performance, and the role of middle managers." 60
L’eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costrutto e della scala di misurazione 59
La costruzione dell'identità di marca. Il caso Diesel 58
Creatività e tecnologia reinventano la tradizione. Il caso Survel 58
Preventive capacity and the mediating role of metacognition’ 58
Committing resources to partnerships. Betting on knoweledge asset co-specialization 56
Heterogeneity-based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field. 55
L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura 55
La definizione del costrutto di eterogeneità e il legame eterogeneità performance. Economia e Politica Industriale, n.2 53
The limits to status in the Italian wine industry 52
Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali 52
Preventive capacity and the mediating role of metacognition in hypercompetitive environments 51
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in entrepreneurial settings 51
Risorse, relazioni e confini d'impresa 50
Le scelte di rinnovamento del capitale umano: il ruolo dell’esperienza in ingresso e di quella ceduta. L’evidenza empirica nella Serie A di calcio 50
Beyond pioneers and followers 50
Beyond this book: a proposed research agenda. 50
Competitive heterogeneity and corporate effects 50
Competitive heterogeneity as corporate effects 50
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato 50
Beyond pioneers and followers. A typology of entrepreneurial behaviours for hostile environments’ 50
Competitive heterogeneity as corporate effects’ 50
Conoscenza, capacità, risorse e competenze. Verso una prospettiva unificante per il patrimonio cognitivo d'impresa 49
‘Acceptance of radical innovation and the emergence of the chronometer industry’, 48
Fragmentation in heterogeneity-based research: what do we deal with when we deal with heterogeneity? 48
Defining the heterogeneity construct and linking it to performance 48
The role of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 48
Le relazioni tra imprese all'origine dei vantaggi competitivi knowledge-based 47
Heterogeneity and Persistence of Competitive Advantage 47
Heterogeneity and Competitive Advantage: dimensions and implications 47
Strategic Human Capital 47
Squadra che vince non si cambia.Il contributo dei nuovi arrivati e dei veterani in presenza di un cambiamento nel management aziendale. 46
Corporate effects as competitive heterogeneity:construct and scale development 46
Corporate effects as competitive heterogeneity: construct and scale development 46
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato. Economia e Politica Industriale, n.3 46
Capacità Organizzative e innovazione nelle piccolo imprese. Settembre/Ottobre 45
Partnership Interaziendali e creazione di conoscenza 44
Creating and managing an interorganizational knowledge network 44
le determinanti della sopravvivenza dell'impresa nei contesti sfavorevoli 43
Knowledge governance 41
Capacità organizzative e innovazione nelle piccole imprese 41
La resource-based theory: un programma di ricerca per gli studi di strategia 39
The role of internal and external resources in competitive advantage 38
Gestire le criticità strategiche e organizzative nella diffusione delle innovazioni radicali: il caso dei cibi geneticamente modificati 38
Deconstructing the Outsider Puzzle: The Legitimation Journey of Novelty 37
Customer centricity e innovator eccentricity 36
Partnrship interaziendali e creazione di conoscenza 36
Knowledge-based coopetition: sviluppare competenze collaborando con i competitor 36
Defining the heterogeneity construct and linking it to performance 36
Understanding the resource accumulation process 36
Le risorse immateriali del territorio: il ruolo del capitale sociale 35
Creare valore per i clienti business. 35
‘Preventive capacity and the mediating role of metacognition’ 34
Status exploitation: opportunity costs and dilution concerns in the Italian wine industry 34
Dal knowledge management alla knowledge governance 33
- Strategic capabilities and knowledge transfer within and between organizations. New perspectives from Acquisitions, Networks, Learning and Evolution. Edward Elgar (UK) 33
Technology change and dynamic entrepreneurial capabilities 33
Introduction: Strategic Capabilities and Knowledge transfer within and between organizations 31
Imprenditorialità e capitale sociale 31
Prior learning and the moderating role of metacognition in fast-changing environments 31
- Managing Heterogeneity, Allocative Balance, and Behavioral and Technology Concerns in Competitive and Co-operative Interfirm Relationships. Capitolo 2, In - Edward Elgar (UK) 30
Heterogeneity, complementarity and knowledge transfer in co-opetitive relationships 30
Strategic Capabilities and Knowledge Transfer within and between organizations 30
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in SMEs contexts’ 30
Heterogeneity, Diversification and Performance: introduction to the special issue 30
Managing heterogeneity, resource allocations and technology concerns in co-opetive partenrships 29
Le dinamiche competitive del made in Italy 29
‘Technology change and Dynamic Entrepreneurial Capabilities’ 28
The influence of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 28
Heterogeneity, Diversification and Performance 27
Collaboratori fantastici e dove trovarli. Ma soprattutto come trattenerli. Le criticità della “War for Talent” e le sfide per l’engagment del capitale umano. Personale e Lavoro n. 653 – Marzo 2023 10
• Nuove dimensioni per l’engagement del capitale umano. Quale evoluzione nello scenario post-pandemia? 3
Il dilemma del rinnovatore nella gestione del turnover collettivo. 3
Il cambiamento temporaneo nella composizione dei team e le implicazioni per la gestione delle Risorse Umane 2
La dimensione auto-poietica quale microfoundation dell’imprenditorialità 1
Responsabilità Sociale. Le frontiere sono le PMI italiane 1
Moving Beyond the War for Talents. Addressing the challenge of Human Capital Integration 1
Totale 3.346
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019147 0 0 0 9 71 0 0 0 0 0 65 2
2019/2020740 74 71 6 75 48 197 60 85 11 10 72 31
2020/2021589 81 5 74 76 1 77 9 79 8 79 30 70
2021/2022951 5 150 6 56 91 38 7 226 8 9 128 227
2022/2023795 100 86 24 111 95 83 4 132 82 22 21 35
2023/2024105 43 23 39 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.346