LANZA, Andrea
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1817
EU - Europa 1130
AS - Asia 132
AF - Africa 78
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 5
Totale 3179
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1773
UA - Ucraina 575
DE - Germania 257
SE - Svezia 147
IT - Italia 89
SN - Senegal 77
TR - Turchia 67
CN - Cina 54
CA - Canada 44
BE - Belgio 24
FI - Finlandia 14
AU - Australia 9
EU - Europa 8
FR - Francia 6
GB - Regno Unito 6
IN - India 6
IR - Iran 3
BO - Bolivia 2
BR - Brasile 2
PL - Polonia 2
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ES - Italia 1
HK - Hong Kong 1
IE - Irlanda 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
PE - Perù 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 3179
Città #
Chandler 441
Jacksonville 352
Dearborn 207
San Mateo 201
Dakar 77
Lawrence 73
Roxbury 73
Izmir 65
Ann Arbor 49
Des Moines 49
Inglewood 47
Cambridge 38
Grafing 38
Ottawa 33
Wilmington 29
Brooklyn 27
Brussels 24
Beijing 23
Helsinki 14
San Francisco 12
Toronto 10
Rende 9
Nanjing 8
Boardman 7
Catania 7
Sydney 6
Woodbridge 6
Ashburn 5
Laureana di Borrello 5
Monmouth Junction 5
Leawood 4
Rome 4
Ardabil 3
Catanzaro 3
Jinan 3
London 3
Melbourne 3
Mumbai 3
Nanchang 3
Napoli 3
Paris 3
Redwood City 3
Shenyang 3
Cerignola 2
Chengdu 2
Kunming 2
Lamezia Terme 2
Messina 2
Milan 2
Montalto Uffugo 2
Montegiordano 2
Norwalk 2
Osnago 2
Pomarico 2
Princeton 2
Reggio Calabria 2
Rimini 2
Roggiano Gravina 2
Sucre 2
Warsaw 2
Baotou 1
Bratislava 1
Central 1
Changsha 1
Charlotte 1
Crotone 1
Curitiba 1
Douglas 1
Foggia 1
Fuscaldo 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Houston 1
Kocaeli 1
Lima 1
Los Angeles 1
Madrid 1
Mascalucia 1
Montreal 1
New Delhi 1
New York 1
Portland 1
Redmond 1
Reykjavik 1
Rotterdam 1
Rozzano 1
Sofia 1
Strasbourg 1
São Paulo 1
Taizhou 1
Tallinn 1
Tianjin 1
Tokyo 1
Wenzhou 1
Zhengzhou 1
Zurich 1
Totale 2051
Nome #
Cambiamento esogeno delle policy di capitale umano. 70
Resource Orchestration in the context of knowledge resources acquisition and divestment. 66
Canonization and justification of divergent change in the Italian wine industry: 1963-1998 63
Heterogeneous effects of heterogeneity: disentangling heterogeneity positive and negative effects on performance 63
La definizione del costrutto di eterogeneità e il legame eterogeneità-performance 59
Unpacking knowledge resources contribution to performance, and the role of middle managers." 59
L’eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costrutto e della scala di misurazione 58
La costruzione dell'identità di marca. Il caso Diesel 53
Creatività e tecnologia reinventano la tradizione. Il caso Survel 53
Preventive capacity and the mediating role of metacognition’ 53
Committing resources to partnerships. Betting on knoweledge asset co-specialization 53
Heterogeneity-based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field. 52
L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura 52
La definizione del costrutto di eterogeneità e il legame eterogeneità performance. Economia e Politica Industriale, n.2 52
The limits to status in the Italian wine industry 51
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in entrepreneurial settings 50
Risorse, relazioni e confini d'impresa 49
Le scelte di rinnovamento del capitale umano: il ruolo dell’esperienza in ingresso e di quella ceduta. L’evidenza empirica nella Serie A di calcio 49
Beyond pioneers and followers 49
Beyond this book: a proposed research agenda. 49
Competitive heterogeneity as corporate effects’ 49
Competitive heterogeneity and corporate effects 48
Preventive capacity and the mediating role of metacognition in hypercompetitive environments 48
Defining the heterogeneity construct and linking it to performance 48
Heterogeneity and Persistence of Competitive Advantage 47
Fragmentation in heterogeneity-based research: what do we deal with when we deal with heterogeneity? 47
Competitive heterogeneity as corporate effects 47
The role of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 47
Le relazioni tra imprese all'origine dei vantaggi competitivi knowledge-based 46
Corporate effects as competitive heterogeneity:construct and scale development 45
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato 45
Beyond pioneers and followers. A typology of entrepreneurial behaviours for hostile environments’ 45
Corporate effects as competitive heterogeneity: construct and scale development 45
Conoscenza, capacità, risorse e competenze. Verso una prospettiva unificante per il patrimonio cognitivo d'impresa 45
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato. Economia e Politica Industriale, n.3 45
Heterogeneity and Competitive Advantage: dimensions and implications 45
Squadra che vince non si cambia.Il contributo dei nuovi arrivati e dei veterani in presenza di un cambiamento nel management aziendale. 44
‘Acceptance of radical innovation and the emergence of the chronometer industry’, 44
Capacità Organizzative e innovazione nelle piccolo imprese. Settembre/Ottobre 44
Strategic Human Capital 44
Creating and managing an interorganizational knowledge network 42
le determinanti della sopravvivenza dell'impresa nei contesti sfavorevoli 42
Partnership Interaziendali e creazione di conoscenza 41
Knowledge governance 41
Capacità organizzative e innovazione nelle piccole imprese 40
The role of internal and external resources in competitive advantage 38
Gestire le criticità strategiche e organizzative nella diffusione delle innovazioni radicali: il caso dei cibi geneticamente modificati 37
Knowledge-based coopetition: sviluppare competenze collaborando con i competitor 36
Deconstructing the Outsider Puzzle: The Legitimation Journey of Novelty 36
Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali 35
Le risorse immateriali del territorio: il ruolo del capitale sociale 35
Defining the heterogeneity construct and linking it to performance 35
Understanding the resource accumulation process 35
Customer centricity e innovator eccentricity 34
Partnrship interaziendali e creazione di conoscenza 34
‘Preventive capacity and the mediating role of metacognition’ 34
Status exploitation: opportunity costs and dilution concerns in the Italian wine industry 33
La resource-based theory: un programma di ricerca per gli studi di strategia 33
Technology change and dynamic entrepreneurial capabilities 33
Creare valore per i clienti business. 33
- Strategic capabilities and knowledge transfer within and between organizations. New perspectives from Acquisitions, Networks, Learning and Evolution. Edward Elgar (UK) 32
Dal knowledge management alla knowledge governance 31
Introduction: Strategic Capabilities and Knowledge transfer within and between organizations 31
Imprenditorialità e capitale sociale 31
Prior learning and the moderating role of metacognition in fast-changing environments 31
Heterogeneity, complementarity and knowledge transfer in co-opetitive relationships 30
Strategic Capabilities and Knowledge Transfer within and between organizations 30
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in SMEs contexts’ 30
Heterogeneity, Diversification and Performance: introduction to the special issue 30
- Managing Heterogeneity, Allocative Balance, and Behavioral and Technology Concerns in Competitive and Co-operative Interfirm Relationships. Capitolo 2, In - Edward Elgar (UK) 29
Managing heterogeneity, resource allocations and technology concerns in co-opetive partenrships 29
Le dinamiche competitive del made in Italy 29
‘Technology change and Dynamic Entrepreneurial Capabilities’ 28
The influence of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 28
Heterogeneity, Diversification and Performance 27
Collaboratori fantastici e dove trovarli. Ma soprattutto come trattenerli. Le criticità della “War for Talent” e le sfide per l’engagment del capitale umano. Personale e Lavoro n. 653 – Marzo 2023 2
La dimensione auto-poietica quale microfoundation dell’imprenditorialità 1
• Nuove dimensioni per l’engagement del capitale umano. Quale evoluzione nello scenario post-pandemia? 1
Il cambiamento temporaneo nella composizione dei team e le implicazioni per la gestione delle Risorse Umane 1
Responsabilità Sociale. Le frontiere sono le PMI italiane 1
Il dilemma del rinnovatore nella gestione del turnover collettivo. 1
Moving Beyond the War for Talents. Addressing the challenge of Human Capital Integration 1
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019147 0009 710 00 00652
2019/2020740 7471675 48197 6085 11107231
2020/2021589 8157476 177 979 8793070
2021/2022951 5150656 9138 7226 89128227
2022/2023756 1008624111 9583 4132 8222170
Totale 3202