FERRARI, Sonia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.862
NA - Nord America 3.076
AS - Asia 645
AF - Africa 98
SA - Sud America 47
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 7.749
Nazione #
IT - Italia 2.496
US - Stati Uniti d'America 2.316
CA - Canada 744
UA - Ucraina 540
DE - Germania 288
CN - Cina 242
SG - Singapore 204
FR - Francia 125
SE - Svezia 106
SN - Senegal 82
TR - Turchia 76
GB - Regno Unito 57
FI - Finlandia 31
ES - Italia 24
BE - Belgio 21
AT - Austria 20
BR - Brasile 20
NL - Olanda 20
PT - Portogallo 20
AR - Argentina 18
IN - India 18
IR - Iran 18
PL - Polonia 15
RU - Federazione Russa 15
HK - Hong Kong 14
AU - Australia 13
ID - Indonesia 12
CH - Svizzera 11
PH - Filippine 11
GR - Grecia 10
HU - Ungheria 9
RO - Romania 9
JM - Giamaica 8
TW - Taiwan 8
EU - Europa 7
MA - Marocco 7
VN - Vietnam 7
DK - Danimarca 6
IE - Irlanda 6
LV - Lettonia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CU - Cuba 5
CZ - Repubblica Ceca 5
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
JP - Giappone 5
KR - Corea 5
TH - Thailandia 5
MY - Malesia 4
PE - Perù 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
GH - Ghana 3
IS - Islanda 3
KZ - Kazakistan 3
PK - Pakistan 3
ZA - Sudafrica 3
EE - Estonia 2
JO - Giordania 2
PA - Panama 2
SM - San Marino 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
BG - Bulgaria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MS - Montserrat 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TN - Tunisia 1
Totale 7.749
Città #
Montréal 694
Chandler 414
Jacksonville 335
Rome 280
Milan 263
Boardman 243
Dearborn 192
Singapore 150
Florence 135
San Mateo 95
Dakar 82
Lawrence 80
Turin 80
Roxbury 79
Shanghai 70
Ashburn 68
Naples 67
Izmir 65
Cambridge 64
Bari 63
Des Moines 54
New York 45
Inglewood 44
Bologna 40
Ottawa 38
Beijing 31
Bergamo 30
Helsinki 30
Wilmington 30
Ann Arbor 29
Verona 29
Palermo 24
Catanzaro 21
Casalnuovo di Napoli 20
Ogden 20
Vienna 20
Catania 18
Los Angeles 18
Monza 18
Cosenza 17
Taranto 17
Brussels 16
San Francisco 16
Trento 16
Padova 15
Perugia 15
Tehran 15
Ancona 14
Munich 14
Terni 14
Portocannone 13
Reggio Calabria 13
Genoa 12
Guangzhou 12
Messina 12
Lamezia Terme 11
Boscotrecase 10
Brescia 10
Reggio Emilia 10
Toronto 10
Warsaw 10
Amsterdam 9
Benevento 9
Palmi 9
Angri 8
Budapest 8
Livorno 8
Parma 8
Pisa 8
Treviso 8
Valencia 8
Vicenza 8
Wuhan 8
Campobasso 7
Cassino 7
Como 7
Dundee 7
Lugano 7
Paris 7
Prato 7
Queluz 7
Rende 7
San Luca 7
Valfabbrica 7
Vibo Valentia 7
Alba Adriatica 6
Cercola 6
Cremona 6
Ho Chi Minh City 6
Hong Kong 6
Mendicino 6
Novara 6
Pilar 6
Rho 6
Riga 6
Siena 6
Umeå 6
Angolo Terme 5
Athens 5
Bolzano 5
Totale 4.640
Nome #
“Event marketing”: I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing. Quarta edizione. 950
Towards the development of sustainable ecotourism in Italian National Parks of the Apennines: Insights from hiking guides 750
Modelli gestionali per il turismo come esperienza. Emozioni e polisensorialita' nel marketing delle imprese turistiche 453
Il turismo delle radici in Italia: dai flussi migratori ai flussi turistici. Un focus sulla Calabria 376
ROOTS TOURISM: VIAGGIO EMOZIONALE ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE ORIGINI 247
Autenticità e risorse locali come attrattive turistiche: il caso della Calabria 226
“Event marketing”: I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing. Terza edizione. 204
Co-creating Spa Customer Experience 141
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing. Seconda edizione 132
Eventi, turismo e territorio 115
Cinema and city image 102
Il miglioramento della qualità nei servizi. Casi e problemi 94
Primo rapporto sul turismo delle radici in Italia. Dai flussi migratori ai flussi turistici: strategie di destination marketing per il ‘richiamo’ in patria delle comunità di italiani nel mondo 90
Analysis and segmentation of visitors in a natural protected area. Marketing implications. 87
Il turismo delle origini in Calabria: indagine sulla domanda e sull’offerta per lo sviluppo di strategie di destination marketing. In Regione Calabria, Assessorato al turismo 87
L’approccio esperienziale nell’offerta dei beni culturali. Il caso di “Emozioni da Museo” 83
Event marketing and destination image: residents’ perceptions 82
An experiential approach to differentiating tourism offers in cultural heritage 78
Applying Sustainability Indicators in the Analysis and Segmentation of Tourist Demand – Implications for Marine Visitor Experiences on the Tremiti Islands, Italy 76
Creative tourism, experiential holidays and multisensority 75
A Future Marketing Plan for Tourism in Calabria 74
Creativity as a source of differentiation in urban tourism: the case of Torino city 72
Il marketing delle imprese alberghiere 69
Authenticity and experience in sustainable food tourism 69
Tourism in multi-ethnic districts: the case of Porta Palazzo market in Torino 69
Alcune riflessioni sul ruolo dell’immagine e della comunicazione aziendale nel turismo 67
Marketing del turismo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio 67
La conoscenza del sistema distributivo e calcolo delle superfici di riequilibrio regionale 66
Aspetti qualitativi dell’offerta di alcuni dei principali servizi all’erogazione e alle persone 66
Event marketing: la comunicazione attraverso sponsorizzazioni ed eventi aziendali 64
Evaluating the quality of peripheral services on the Universiy of Calabria Campus (Italy) 64
La conoscenza del sistema distributivo; le superfici di riequilibrio 63
Socio-cultural sustainability of roots tourism in Calabria, Italy: A tourist perspective 63
National Parks in Italy – Sustainable Tourism Marketing Strategies 61
The ‘Diffuse Hotel’: An Italian New Model of Sustainable Hospitality 61
Sustainable tourism in natural protected areas: the points of view of hosts and guests in Sila National Park. 61
La Costa degli Dei: un caso di marketing turistico-territoriale 60
Urban tourism and multi-ethnic marketplaces. 60
La gestione degli eventi turistico-culturali nella prospettiva esperienziale 59
Sustainable accommodation in a fragile tourist destination: the Matera case 59
Marginal places and tourism: the role of Buddhist centers in Italy 57
Mega-Events and their Legacy: Image and Tourism in Genoa, Turin and Milan 55
National Parks, Territorial Brands and Co-Branding Initiatives: An Exploratory Study. 55
Event marketing: I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing 53
Storytelling as a Value Co-creation Instrument for Matera European Capital of Culture 2019. In Katsoni, V. & Spyriadis, T. (EDS) Cultural and Tourism Innovation in the Digital Era (pp. 53-65). Cham: Springer (ISBN 978-3-030-36342-0). 52
Service Innovations and Experience Creation in Spas, Wellness and Medical Tourism 45
Storytelling and narrative marketing in the era of social media 45
Turismo delle radici. Strategie e politiche di marketing. 44
La costa tirrenica cosentina: un’industria turistica in attesa di prodotti evoluti 44
Processi di sviluppo dell'impresa minore in Calabria 44
storytelling 44
Protected natural areas as innovative health tourism destinations 43
Il turismo verde in Calabria: il ruolo delle aree naturali protette 42
Il turismo delle origini in Calabria: indagine sulla domanda e sull’offerta per lo sviluppo di strategie di destination marketing. 42
Il marketing dei distretti. Alcune riflessioni sulle applicazioni del marketing territoriale ai sistemi locali di imprese 41
Eventi,marketing territoriale e immagine della città 41
Linee-guida per un futuro piano di marketing turistico, in Osservatorio Turistico della Regione Calabria 41
Experiential and multisensority holidays as a form of creative tourism 39
Experiential tourist products: the role of servicescape 39
Problemi di efficienza nella gestione degli enti locali 39
Turismo delle radici e promozione all’estero dei prodotti agroalimentari italiani. Un focus sul settore olivicolo oleario. Rapporto di Ricerca. 38
Politiche di event marketing per lo sviluppo turistico calabrese 38
Gli effetti economici del turismo termale 38
Events as Marketing Tools: Impacts on tourist destination image 38
National Parks today in Italy: evolution towards marketing strategies and shared patterns of governance 38
Improving the quality of university services: University of Calabria (Italy) 38
Marketing Strategies in the age of Web 3.0 38
event legacy 37
The rediscovery of an ancient community event in a language minority village: the case of Bova (Italy) 37
Informatization of Public Administration and Citizen Satisfaction: the case of Soveria Mannelli 37
La formazione e le figure professionali per la nascita e lo sviluppo di un distretto turistico-culturale 36
Not just ‘Accommodation’: the “Albergo Diffuso” Experience 36
The Luigiane Thermal Baths: a tool for the deseasonalization 35
The role of experiential approach to heritage for differentiating tourist offer 35
Local identity as a tourist attraction in a peripheral area: the case of Calabria, Italy 35
La politica del servizio come strumento di posizionamento sul mercato. il caso delle imprese termali 35
From the museums of objects to the virtual museums: an opportunity for local tourism development 35
Experiential and Creative Tourism: Repositioning Policies and Urban Regeneration 35
First report on roots tourism in Italy. From migratory flows to tourism flows: strategies of destination marketing for a ‘recall’ to the homeland of the Italian community around the world 34
Tourist Marketing Policies for Protected Natural Areas: The Case of Sila National Park 34
Research, education and tourism as place marketing tools: the case of The Jonian Dolphin Conservation in Taranto 34
Local resources as tourist attractions: the case of enogastronomics 33
The Pain Free Hospital Project as an instrument to improve patients’ perceived quality of health care services: experience of the Hospitals of Cosenza 33
Tourist Destinations and Instagram Communications Driving Sustainable Tourism Recovery: The Case of Coronavirus Pandemic 33
The Peperoncino Jazz Festival: The analysis of a traveling festival 32
vari contributi 30
Il turismo delle radici come volano per la promozione dei prodotti tipici locali 29
Italian spas today: demand and offer evolution and trends 29
The role of the local community in the repositioning process of Taranto as a sustainable tourist destination 27
Local Development Through the Connection Between Roots Tourism, Local Food and Wine 26
Primer informe sobre el turismo de las raíces en Italia. De los flujos migratorios a los flujos turísticos: estrategias de marketing del territorio para promover el ‘retorno’ a la patria de las comunidades de italianos que viven en el exterior. 26
Roots tourism: a sustainable opportunity? 25
Tourism Development in Italian Natural Protected Areas: Traditional and Innovative Tools to Face Overtourism and Other Possible Negative Effects. 24
A systemic approach to the management of museum heritage: the case of Basilicata Region Museum Pole (Italy), 21
The environmental dimension of ecotourism in Italian protected areas: a comparison of two bio-geographical regions based on the assessment of accredited hiking guides 21
Exploring community stakeholders’ perceptions of mass tourism: the case of Bruges, 16
Impacts of Second Home and Visiting Friends and Relatives Tourism on Migration: A Conceptual Framework 10
An effective model of governance of natural heritage to promote sustainable development: the case of I Giganti della Sila, Italy. 9
Il turismo delle radici: ipotesi di segmentazione del mercato. 8
Innovative Web accessibility instruments as tourism marketing tools: the case of Sila National Park 6
Totale 7.846
Categoria #
all - tutte 35.023
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.023


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020476 0 0 0 0 45 193 38 83 10 11 70 26
2020/20211.228 78 5 70 72 2 75 4 82 699 76 2 63
2021/2022923 47 139 5 61 80 11 6 131 31 28 128 256
2022/20231.518 110 162 38 130 163 122 33 102 176 117 206 159
2023/20242.149 186 152 187 190 187 167 188 178 130 138 175 271
2024/20251.124 241 343 210 148 182 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.846